a

Lorem ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit dolor sit amet.

Image Alt

Gran Galà delle Eccellenze del Made in Italy 2023

Gran Galà delle Eccellenze del Made in Italy – 2023

ORGOGLIO MADE IN ITALY: LA SECONDA EDIZIONE DEL GALÀ DELL’ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY È STATA UN SUCCESSO
Imprese e cultura protagoniste nell’evento organizzato da Maurizio Nieri

La suggestiva Villa Castelletti è stata ancora una volta il palcoscenico dell’eccellenza italiana, ospitando la seconda edizione del Galà delle Eccellenze del Made in Italy il 22 settembre. Ideato da Atelier Nieri e curato da Gek Comunicazione, l’evento ha reso omaggio a imprese che incarnano l’essenza dell’artigianalità e dell’innovazione italiana, con un focus particolare sull’importanza del commercio internazionale e l’impegno nella diffusione dell’arte artigiana italiana nel mondo.

L’evento, presentato da Savino Zaba, ha messo in luce storie aziendali di successo e progetti innovativi, premiando le realtà produttive più rappresentative del Made in Italy: Dolfi, Gek Comunicazione, Masec Cucine, Nerini e New Living.

La madrina dell’evento, Elisabetta Gregoraci, ha illuminato la serata con la sua presenza, insieme a personalità come il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il presidente del Ferrai Club Italia Vincenzo Gibiino, il direttore di Rai Italia Fabrizio Ferragni, la Direttrice di Lei Style e del Magazine Ora, Lorella RidentI, e altri volti noti del panorama giornalistico e televisivo italiano, come Matilde Brandi e Hoara Borselli.

Le imprese e le personalità premiate durante la serata hanno ricevuto riconoscimenti creati dal maestro orafo Michele Affidato, sottolineando l’importanza dell’artigianato italiano.