Gran Galà delle Eccellenze del Made in Italy – 2023
ORGOGLIO MADE IN ITALY: LA SECONDA EDIZIONE DEL GALÀ DELL’ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY È STATA UN SUCCESSO
Imprese e cultura protagoniste nell’evento organizzato da Maurizio Nieri
La suggestiva Villa Castelletti è stata ancora una volta il palcoscenico dell’eccellenza italiana, ospitando la seconda edizione del Galà delle Eccellenze del Made in Italy il 22 settembre. Ideato da Atelier Nieri e curato da Gek Comunicazione, l’evento ha reso omaggio a imprese che incarnano l’essenza dell’artigianalità e dell’innovazione italiana, con un focus particolare sull’importanza del commercio internazionale e l’impegno nella diffusione dell’arte artigiana italiana nel mondo.
L’evento, presentato da Savino Zaba, ha messo in luce storie aziendali di successo e progetti innovativi, premiando le realtà produttive più rappresentative del Made in Italy: Dolfi, Gek Comunicazione, Masec Cucine, Nerini e New Living.
La madrina dell’evento, Elisabetta Gregoraci, ha illuminato la serata con la sua presenza, insieme a personalità come il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il presidente del Ferrai Club Italia Vincenzo Gibiino, il direttore di Rai Italia Fabrizio Ferragni, la Direttrice di Lei Style e del Magazine Ora, Lorella RidentI, e altri volti noti del panorama giornalistico e televisivo italiano, come Matilde Brandi e Hoara Borselli.
Le imprese e le personalità premiate durante la serata hanno ricevuto riconoscimenti creati dal maestro orafo Michele Affidato, sottolineando l’importanza dell’artigianato italiano.